HOME / Home / Home
La mozzarella che fonde perfettamente

SABELLI-mozzarelle.jpg

 

Sabelli, specialisti del latte, propone per i professionisti della pizza una linea completamente dedicata al canale della ristorazione, la linea Gran Menù.

Ad ogni professionista il giusto taglio: Mozzarella a siluro, Cubettata, Julienne e Rapé formano un quartetto di prodotti ottimi per la cottura, ideali per il mondo della pizza, trovano il loro impiego in molte ricette della cucina mediterranea.

Gran Menù è una linea ad alto contenuto di servizio, perché le mozzarelle prodotte sono ottime: tengono la cottura fondendo perfettamente, mentre a crudo arricchiscono il piatto con il dolce sapore di latte. Completamente rinnovate, le confezioni di mozzarella Sabelli sono pratiche e salva freschezza, in un formato ideale per pizzeria, da 3 chilogrammi.

 

Sabelli

Il grande impegno che lega l`industria Sabelli al settore caseario affonda le sue radici nella prima metà del secolo scorso. Già nel 1921 il fondatore dell`azienda, Archimede Sabelli, collaborava con il padre alla gestione di una piccolissima attività casearia, finchè intorno al 1950 scelse di trasferirsi dal Molise alle Marche per proseguire l`arte di lavorazione del latte. Originariamente si trattava di una piccola impresa a conduzione familiare, che negli anni `50 iniziò a sviluppare la sua attività nella zona di Fermo per poi insediarsi nel 1965 ad Ascoli Piceno, dove occupò diverse sedi fino a trasferirsi, nel 1977, nella zona industriale di Marino del Tronto, dove si è sviluppato l`attuale stabilimento. La Sabelli S.p.A. in oltre ottanta anni di attività ha scritto pagine importanti nella storia delle industrie casearie italiane e, nonostante sia nel frattempo divenuta una Società per azioni, ha mantenuto i valori propri delle aziende familiari.

 

www.sabelli.it


24/05/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS